giovedì 17 ottobre 2013

Oggi ho deciso che devo smetterla di deprimermi e piangermi addosso... ok, peso 91 kg e ho il prblema delle abbuffate, ma posso tornare in forma con un peso adeguato e un bel fisico e la mia 42!! Basta volerlo, volere è potere no???

Diario Alimentare:

c: caffè+ latte di soya (1 tazza) + 1 cucchiaino di zucch di canna + 4 fette biscottate
p: minestrone con salsa di pomodoro
s: 3 gallette di riso al ciccolato fondente
c:minestrone con salsa di pomodoro + 1 pacchetto di crecker + 4 fette biscottate

(non avevo voglia di cucinare)


Ieri prima visita all'ospedale niguarda per iniziare spero qualche terapia che mi aiuti contro la bulimi e le abbuffate... poi sono in lista d'attesa per uno psichiatra che mi aiuti con la depressione, conseguenza dell'aumento di peso e delle abbuffate.

Voglio farcela!!!!

PESO DI PARTENZA: 91,5 KG

1 commento: